sabato 28 agosto 2010

Umberto Broccoli racconta le Marche a parole sue....



Nella trasmissione si parlerà di progetti a regia regionale su padre Matteo Ricci e il brand Marche lanciato con lo spot 'Marche. Le scoprirai all’Infinito', fondato sul binomio cultura e poesia
...Stasera alle 21.30 andrà in onda su Radio Uno Rai la trasmissione ‘Con Parole Mie’ condotta dal professor Umberto Broccoli e registrata nell’Aula Magna della Facoltà di Beni Culturali a Fermo. Tra gli ospiti l’assessore regionale Serenella Moroder e Raimondo Orsetti, Dirigente Servizio Internazionalizzazione Cultura Turismo, Commercio e Attivita’ Promozionali della Regione.Nella trasmissione si parlerà di progetti a regia regionale su padre Matteo Ricci e il brand Marche lanciato con lo spot 'Marche. Le scoprirai all’Infinito', fondato sul binomio cultura e poesia come chiave privilegiata per conoscere l’anima più vera della nostra regione. Progetti che hanno avuto una grande eco mediatica confermata recentemente dall’articolo di Repubblica di Natalia Aspesi dedicato ai Festival di Macerata e Pesaro e dall’ampio articolo che il Corriere della Sera ha dedicato alle Marche 'nuova Florida'.
In questo contesto verranno trattati il progetto turistico 'Marche di Charme: turismo a 5 sensi' e i tanti appuntamenti di qualità in tutta la regione, tra cui il Festival nazionale dei Borghi più Belli d’Italia d che si terrà a San Ginesio e Sarnano ai primi di settembre.

Nessun commento:

Posta un commento